Axios: Area Alunni Web

Grazie ai collegamenti con registro elettronico, protocollo web, segreteria digitale e PagoScuola, Alunni web permette di gestire tutti gli obblighi ministeriali legati al curriculum e all'anagrafica degli alunni.

Ti spiegheremo come gestire i curriculum e le anagrafiche alunni, registrare le assenze, inviare comunicazioni via e-mail e sms, assegnare i docenti alle materie e gestire il servizio mensa.

Gestisci e sincronizza i dati con la piattaforma Pago In Rete del MIUR.

Puoi tornare indietro e rivedere le spiegazioni tutte le volte che ne hai bisogno. Ti invitiamo a consultare l’area FAQ e a contattare via chat i nostri esperti pronti a rispondere alle tue domande.

Ogni area verrà spiegata nel dettaglio, dedicando il giusto spazio a tutti gli argomenti più delicati.

Ogni lezione dura in media 15 minuti.

Per seguire meglio il corso, se hai il doppio schermo di consigliamo di accedere a Alunni Web di Axios mentre segui le lezioni per provare ad eseguire le procedure in concomitanza.

Dettagli del Corso
  • 28 Lezioni